Qualifiche Premiali

Paghi la tua pubblicità con la tua regolarità

Le Qualifiche Premiali sono prodotte automaticamente da un sistema elaborato a tutela del committente.


La Premialità Security la ottengono le imprese regolari che rispettano i requisiti base richiesti dal D. lgs 81/2008 relativi alle regole necessarie nei confronti della normativa; ovvero aver effettuato all’interno della propria impresa la valutazione dei rischi formando il necessario servizio di prevenzione e protezione.
N.B. In rif. alla qualifica premiale Security, è consigliabile che il committente richieda l’evidenza della competenza dei requisiti tecnico professionali all’impresa scelta in quanto il sistema ha un monitoraggio automatico molto rigido.

La Premialità Top Security la ottengono le imprese regolari, che oltre al rispetto dei requisiti base richiesti dal D.lgs 81/2008 relativo alle regole necessarie nei confronti della normativa, mostrano e dedicano una maggiore attenzione alle scadenze e agli avvisi prodotti dal sistema interattivo www.supportoimprese.it rispettandone i requisiti tecnico professionali, previsti dalla normativa, nel momento della consultazione.
Inoltre si rende noto che Il cloud ww.supportoimprese.it ha ottenuto la Certificazione del sistema per lo standard di conformità al D. Lgs 81/2008 e alla Reg. EU 852/04 sull’igiene dei prodotti alimentari per conto della SICERT.

Percorso Legale

Investimento progettato tenendo conto degli aspetti fondamentali della legalità e quindi del rispetto per il prossimo e della tutela dei lavoratori e dell'ambiente.

- Lavoro Regolare

- Benessere Comune

- Nessuna Sanzione per il Committente

- Garanzie per il Committente

- Qualità Garantita del prodotto finito

- Tutela della Vita dei Lavoratori

Percorso Illegale

Investimento finalizzato al massimo risparmio economico che spesso sfocia nell'abusivismo divenendo complice di quell'illegalità che alimenta il malaffare nel nostro territorio.

- Lavoro Nero

- Danno Sociale

- Sanzioni per il Committente

- Nessuna Garanzia per il Committente

- Scarsa Qualità del prodotto finito

- Rischio della Vita dei Lavoratori

© 2021 | Ideato e Curato dall'Associazione Studio Imprese - C.F.: 97251520827 - P.Iva: 06054990822 | Privacy Policy